Umberto Casellato e quegli Scarlets che gli vanno un po’ di traverso

Il video con l’ultima conferenza stampa stagionale del tecnico biancoverde. Con Van Zyl e Pavanello

“Nel secondo tempo non abbiamo fatto niente per vincere la partita”. Così Umberto Casellato nell’immediato dopo partita di Benetton Treviso-Scarlets fotografa una seconda frazione di gioco che è stata segnata dal clamoroso errore di Seniloli, che avrebbe potuto “uccidere” la partita ma che invece – come dice il coach biancoverde – “ha fatto quello che fanno tutti i figiani che giocano a sette”.
Casellato ripercorre poi la non facile stagione dei veneti prima di passare il microfono a Van Zyl e ad Antonio Pavanello

https://www.youtube.com/watch?v=yoi0Jy8oFKo

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: Andrea Marcato e Salvatore Costanzo entrano ufficialmente nello staff tecnico

Il DG Antonio Pavanello: "Siamo molto soddisfatti di poter inserire nello staff tecnico due allenatori italiani"

item-thumbnail

Benetton: premiati i migliori giocatori e le migliori giocatrici della stagione

La serata conclusiva della stagione, tenutasi allo Stadio Monigo, è stata anche l'occasione per assegnare gli "awards" ai biancoverdi e alle biancover...

item-thumbnail

URC: ufficializzata la prima amichevole precampionato di Zebre e Benetton

Stesso avversario in date diverse per le due formazioni italiane di URC

item-thumbnail

Michele Lamaro: “I giovani che si affacciano a questo Benetton trovano una squadra alla pari con le grandissime”

Il flanker dei biancoverdi ha tracciato un bilancio della stagione, parlando anche del peso che consegue dall'indossare la fascia di capitano

item-thumbnail

Benetton Rugby: tutti al lavoro in vista della prossima stagione

Gruppo squadra e dirigenza: focus orientato sulla gestione delle finestre internazionali con un roster adeguato