Top14: tra Naholo e Clermont c’è di mezzo la NZRU

La federazione kiwi potrebbe ostacolare il trasferimento. E Remy Grosso sarà gialloblu se...

ph. Garrige Ho/Action Images

Sembrava fatta per il passaggio di Waisake Naholo dagli Highlanders a Clermont a fine stagione, tanto che ad aprile il general manager della franchigia neozelandese aveva dichiarato all’Otago Daily Times di “aver fatto il possibile per trattenerlo, ma senza successo” e che il contratto sarebbe già stato firmato. Eppure le carte in tavola sembrerebbero essere cambiate. In un’intervista a La Montagne, Jean Mark Lhermet, direttore sportivo della società gialloblu, ha dichiarato che la federazione neozelandese si sarebbe messa di traverso nella trattativa, che sembrava già conclusa e firmata. La NZRU potrebbe essere contraria al una partenza del giocatore, attuale miglior marcatore in Super Rugby. Rugbyrama a proposito parla di possibile convocazione per il Mondiale. La maglia tutta nera Naholo già l’ha indossata con la nazionale Seven.

Remy Grosso: intanto, sempre su Rugbyrama si legge che l’ala di Castres in caso di retrocessione della sua squadra si trasferià al Marcel Michelin.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Top 14