Rugbymercato: ufficiale, Isa Nacewa di ritorno al Leinster

Il neozelandese torna a Dublino, un anno fa aveva annunciato il ritiro. La notizia circolava da settimane

ph. Paul Harding/Action Images

Isa Nacewa torna a Leinster. Ad annunciarlo è lo stesso coach degli irlandesi Matt O’Connor – come viene riportato anche sul sito ufficiale del club il quale conferma che il neozelandese inizierà ad allenarsi con loro nel corso della sessione prestagionale 2015/2016.
Dopo aver vestito il blu per cinque lunghe annate (2008 al 2013) collezionando moltissime presenze e vincendo praticamente tutto, il 32enne torna dove si è consacrato agli occhi del mondo dopo aver annunciato un anno fa il ritiro.
Una bella notizia – attesa – per i fan di Leinster che già riassaporano la possibilità di riavere nello loro fila il trequarti in grado di ricoprire molti ruoli nel reparto arretrato.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Altri club