Serie A femminile: in semifinale Benetton e Valsugana

Battute con largo risultato Benevento e Roma. In semifinale sarà Treviso-Monza

serie femminile 5Si sono disputate le gare del barrage del campionato di Serie A femminile. A vincere sono state Benetton, che ha battuto Benevento, e Valsugana, vittoriosa su Roma. In semifinale ora sarà Benetton-Monza e Valsugana-RedBlu.

Serie A Femminile – Barrage- gara unica

U. S. Rugby Benevento – Benetton Group Rugby Treviso, 15 – 42  (0-5)

Classifica: Benetton Group Rugby Treviso punti 5;  U.S. Rugby Benevento punti 0.

 

Valsugana Rugby Padova – Cus Roma Rugby;  94 – 00  (5-0)

Classifica: Valsugana Rugby Padova punti 5;  Cus Roma punti 0.

 

In attesa dell’omologazione da parte del Giudice Sportivo FIR, accedono alle semifinali Benetton Group Rugby Treviso e Valsugana Rugby Padova.

Le semifinali, con partite di andata e ritorno sono in programma domenica 3 e 10 maggio 2015.

Benetton Group Rugby Treviso – Rugby Monza 1946,

Valsugana Rugby Padova – Artena Rugby Red Blu.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby Femminile