Premiership: nell’anticipo Bath batte gli Irish 43-18

Gli Exiles crollano nella ripresa. Domani in programma Saints-Saracens

ph. Adam Holt/Action Images

Terz’ultimo turno della stagione regolare di Premiership che si è aperto venerdì sera con l’anticipo Bath-London Irish. Netta vittoria dei padroni di casa che si impongono 43-18. Nel primo tempo, chiuso sul 12-13, match equilibrato, mentre nella ripresa Bath dilaga con le mete di Houston (45), Joseph (49), Banahan (54), Burgess (60) e Rokoduguni (71)

Il grosso della giornata è però in programma nella giornata di sabato in cui spicca Northampton Saints-Saracens in programma a Milton Keynes, stadio che ospiterà anche alcune partite della RWC 2015. Luke McLean e Alberto De Marchi non sono convocati per la gara tra Sale e gli Harlequins, Furno è invece titolare nei Falcons che vanno a Gloucester. Rizzo e Ghiraldini saranno protagonisti sin dal primo minuto di Tigers-London Welsh, con Brugnara che parte dalla panchina.
Si chiude domenica con Wasps-Exeter, partita probabilmente determinante nella corsa ai play-off che impegna le due squadre. Nelle Vespe maglia da titolare per Masi, Festuccia e Cittadini.

classifica premiership


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata
Ultime notizie in Premiership