Rugbymercato: Quade Cooper a Tolone, Mourad Boudjellal ci prova

Il club francese ha fatto un'offerta all'apertura di Reds e Australia per il dopo RWC. Kurtley Beale vicino al rinnovo

ph. David Gray/Action Images

Il patron del club campione di Francia e d’Europa sta cercando un’apertura: Michalak è tentato dai Brumbies e Boudjellal non vuole farsi trovare impreparato. E così il Tolone si è messo sulle tracce di Colin Slade, a cui Pau ha fatto pervenire un’offerta da oltre mezzo milione di euro a stagione. Ma il giocatore neozelandese non è l’unico a cui sta peensando il club francese: secondo RMC Sport anche Quade Cooper è stato contattato e pure il numero 10 dei Reds e dell’Australia avrebbe ricevuto una prima proposta.
Chi invece sarebbe a un passo dal rinnovo con ARU e Waratahs è Kurtley Beale, il cui contratto con la federazione australiana scade a fine anno.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Top 14