Eccellenza, tutte le designazioni della giornata numero 16

Viadana-Fiamme Oro è il posticipo domenicale, mentre le altre partite si disputeranno sabato 11

ph. Alfio Guarise

ph. Alfio Guarise

Arrivano dalla Federazione le designazioni dei fischietti che fra sabato e domenica prossima dirigeranno gli incontri del Campionato d’Eccellenza, giunto alla sua 16a giornata. Rovigo riceve Mogliano mentre San Donà aspetta Padova, nei due derby veneti di giornata. Calvisano in trasferta dalla Lazio. A L’aquila lo scontro diretto con Prato che verosimilmente deciderà la retrocessione. Il comunicato FIR:

 

Roma – Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la sedicesima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza, in calendario sabato 11 aprile.

Posticipo domenicale, in diretta alle ore 15 su Rai Sport 1, per la sfida dello “Zaffanella” tra Rugby Viadana e Fiamme Oro Roma che può rivelarsi decisivo nella lotta per il quarto posto.

Queste le designazioni:

Eccellenza – XVI giornata – 11.04.15 – ore 15.00

IMA Lazio v Cammi Calvisano arb. Chabas (FFR)

11.04.15 – ore 16.00

Lafert San Donà v Petrarca Padova arb. Blessano

L’Aquila Rugby v I Cavalieri Prato arb. Liperini

Femi-CZ Rovigo v Marchiol Mogliano arb. Vivarini

12.04.15 – ore 15.00 – diretta Rai Sport 1

Rugby Viadana v Fiamme Oro Roma arb. Damasco

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: successi per Rovigo e Valorugby negli anticipi del VI turno

I Bersaglieri superano Colorno e conquistano la vetta momentanea della classifica. I Diavoli marcano 6 mete con le Fiamme Oro

13 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, VI turno: le formazioni dei posticipi di domenica 14 dicembre

Viadana e Petrarca, prime della classe, giocheranno con Vicenza e Biella. In campo anche Mogliano-Lyons

13 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite maschile, sesta giornata: le formazioni del sabato

Due partite di scena il 13 dicembre, tra cui il big match tra Valorugby e Fiamme Oro

12 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Viadana capolista, il coach Madero avverte: “Con Vicenza non è una partita da sottovalutare”

Dopo cinque giornate i gialloneri condividono il primato con il Petrarca; domenica la sfida contro i biancorossi sarà un banco di prova per campionato...

12 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Petrarca, Victor Jimenez: “Fiducia ai nostri giovani, stanno rendendo anche più di quanto pensassi”

Nonostante l'assenza di diversi titolari i padovani stanno vivendo un ottimo momento di forma

10 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, Viadana: primato e nuovi acquisti

Il club lombardo si gode un momento importante rinforzando la rosa

8 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite