“The Ground We Won”, il rugby di base neozelandese va al cinema

Ad Auckland la prima di un docufilm che racconta il Reporoa Rugby Club

Da noi è arrivata la primavera, in Nuova Zelanda si sta entrando nell’autunno. Ad Auckland nelle prossime settimane si terrà l’Autumn Events mini-film festival dove verrà proiettato un documentario dal titolo “The Ground We Won” che racconta le storia e la vita quotidiana di giocatori, tecnici e dirigenti del Reporoa Rugby Club, area agricola alle spalle di Rotorua. Un docufilm girato da Chris Pryor e Miriam Smith che punta l’obiettivo sul rugby amatoriale e di base della Nuova Zelanda, la fucina degli atleti che vestiranno la maglia All Blacks.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Emisfero Sud

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati