Il nome del nuovo ct della Francia sarà annunciato a maggio
Serge Blanco ha fatto sapere che tra un mese e mezzo verrà svelato il nome del nuovo tecnico

Il nome del nuovo ct della nazionale francese che prenderà il testimone da Philippe Saint-André dopo la RWC 2015 si conoscerà nel giro di un mese e mezzo. A dirlo ieri sera su Canal+ Sport è stato il vicepresidente della FFR Serge Blanco che non ha fatto nomi. A sceglierlo sarà una commissione di 7 persone: “Sarà presieduta dal presidente federale Camou e composta da me, Jo Maso, Jean-Claude Skrela, Didier Retière, Jean-Pierre Lux e Jean Dunyach”.
Il grande favorito è l0’attuale tecnico del Bordeaux Raphaël Ibanez mentre propeio ieri si è tirato furi dalla corsa ai bleus l’allenatore del Grenoble Fabrice Landreau, che ha fatto sapere che non lascerà il club.
Il 19 maggio Saint-André renderà nota la lista dei 36 giocatori che prenderanno parte alla preparazione al Mondiale, la’nnuncio della FFR è atteso un po’ prima.