Eccellenza: Viadana e Padova in campo nel recupero

Allo Zaffanella in scena la partita originalmente il programma domenica 8 febbraio e rinviata per neve

ph. Corrado Villarà

ph. Corrado Villarà

Si recupera oggi il match tra Viadana e Petrarca, in programma due settimane fa ma rinviata causa neve. Le due squadre, staccate in classifica di quattro lunghezze cercano punti per non perdere definitivamente contatto con la quarta posizione. Queste le parole dell’head coach di Viadana Regan Sue, rilasciate tramite comunicato: Siamo in un buon momento di forma dal punto di vista fisico, ma soprattutto credo che i ragazzi abbiano il giusto feeling con la sfida di Domenica. Abbiamo lavorato tre settimane in preparazione di questi ottanta minuti e credo che sia fondamentale ripartire da quanto di positivo espresso sotto il profilo dell’atteggiamento a Roma”. Allo Zaffanella si inizia alle ore 15.

 

Viadana: Gennari; Buondonno, Pavan, Quartaroli, Amadasi; McKinley, Khyam Apperley; Whitaker, Andrea Denti, Du Plessis;Civetta, Barbieri; Gamboa, Santamaria (cap), Cenedese.
Riserve: Scalvi, Rendour, Traore, Ruzza, Manuini, Righi Riva, Manganiello, Biasuzz.

Padova: Capraro; Innocenti, Woodhouse, Bettin, Fadalti; Benettin, Francescato; Eru, Giusti, Conforti; Rocchia, Michieletto; Leso, Bigi, Furia.
Riserve: Vento, Zani, Iacob, Trotta, Nostran, Curtolo, Menniti-Ippolito, Favaro

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: successi per Rovigo e Valorugby negli anticipi del VI turno

I Bersaglieri superano Colorno e conquistano la vetta momentanea della classifica. I Diavoli marcano 6 mete con le Fiamme Oro

13 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, VI turno: le formazioni dei posticipi di domenica 14 dicembre

Viadana e Petrarca, prime della classe, giocheranno con Vicenza e Biella. In campo anche Mogliano-Lyons

13 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite maschile, sesta giornata: le formazioni del sabato

Due partite di scena il 13 dicembre, tra cui il big match tra Valorugby e Fiamme Oro

12 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Viadana capolista, il coach Madero avverte: “Con Vicenza non è una partita da sottovalutare”

Dopo cinque giornate i gialloneri condividono il primato con il Petrarca; domenica la sfida contro i biancorossi sarà un banco di prova per campionato...

12 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Petrarca, Victor Jimenez: “Fiducia ai nostri giovani, stanno rendendo anche più di quanto pensassi”

Nonostante l'assenza di diversi titolari i padovani stanno vivendo un ottimo momento di forma

10 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, Viadana: primato e nuovi acquisti

Il club lombardo si gode un momento importante rinforzando la rosa

8 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite