Super Rugby: due su due per gli Stormers, vincono i Crusaders

La squadra di Christchurch si impone sul campo Highlanders. Prima vittoria anche per Reds e Sharks

ph. Brandon Malone/Action Images

Si è completato il turno numero 2 del Super Rugby.

Stormers-Blues: la squadra di Kirwan resta ancora a secco, ed esce sconfitta 27-16 da Cape Town giocando più di un’ora in quattordici per il rosso a Triggs. Sudafricani avanti 21-6 con le mete di Groom (10) e Leyds (34), i Blues trovano la meta solo con Cowan al minuto ’50.

Reds-Force: vittoria in casa con il punteggio di 18-6 per la squadra di Brisbane. Tredici i punti di Lukie Turner (meta spettacolare dopo grande azione corale) e poi meta di penalità per i rossi.

Highlanders-Crusaders: colpo esterno della squadra di Christchurch, che si impone 26-20. McCaw e compagni chiudono il primo tempo avanti 20-7 (mete di Barrett e McNicholl), nella ripresa Fekitoa accorcia ma Slade è preciso dalla piazzola.

Sharks-Lions: a Durban vincono i padroni di casa 29-12. Primo tempo con gli squali avanti 15-6 grazie alla mete di Ndungane (25) e Reinach (29), nella ripresa Coetzee marca la terza per gli Sharks. A tre dal termine è sempre il terza linea ad andare oltre regalando ai suoi anche il bonus.

classifica super rugby

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Super Rugby