Top 14: un futuro a Tolosa per Philippe Saint-André dopo la RWC?

Il club francese dopo due anni difficile potrebbe dare una svolta e mettere fine alla lunghissime era Novés

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Dopo il Mondiale in Inghilterra lo staff tecnico della nazionale transalpina sarà cambiato. Il ct Philippe Saint-André non ha mai convinto e solo una vittoria iridata potrebbe portare a una sua conferma. Forse.
Di fatto in Francia si fa un gran parlare del suo successore, con Ibanez e Galthié che sarebbero in pole position, e ora iniziano a circolare indiscrezioni circa il futuro dell’attuale selezionatore dei bleus, per il quale si starebbe aprendo una ipotesi davvero importante: Tolosa. Le ultime due stagioni dei rossoneri sono state negative e l’era Guy Novès – lunghissima – potrebbe essere ormai giunta alla fine. A riferire dell’interessamento del Tolosa è  Rugby World.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Stephen Varney nel XV ideale del mese in Top14

Importante riconoscimento per il mediano di mischia Azzurro dopo un inizio di stagione davvero difficile

1 Maggio 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14, Tolone: brutto infortunio per Gianmarco Lucchesi

Il tallonatore della nazionale dovrà operarsi e affrontare un lungo stop. Andrea Masi verso il rinnovo

30 Aprile 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: Azzurri tra i migliori in diverse categorie statistiche

Gianmarco Lucchesi, Ange Capuozzo e Monty Ioane guidano alcune speciali classifiche

29 Aprile 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: 10 club su 14 sono in perdita, uno dei quali di quasi 17 milioni di euro

Si pensa a un abbassamento del salary cap che attualmente è di 10,7 milioni annui

14 Aprile 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: ufficiali i budget delle squadre professionistiche, Stade Toulousain ricchissimo, Castres sorprende, Lione delude

La commissione di controllo dei campionati professionistici francesi ha pubblicato l' analisi dei risultati sportivi della stagione 2023/24 in ​​base ...

12 Aprile 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Monty Ioane si è infortunato con il Lione: ecco i tempi di recupero

L'ala della nazional dovrà rimanere per un po' lontano dai campi

11 Aprile 2025 Emisfero Nord / Top 14