Eccellenza: il maltempo ferma e rinvia anche L’Aquila-Lazio

Viadana-Petrarca Padova non sarà l'unica gara a non essere disputata questo fine settimana

ph. Pino Fama

Secondo rinvio nella giornata d’Eccellennza che si gioca domani: ieri era arivata la notizia che a non essere giocata sarebbe stata Viadana-Petrarca Padova, ora la FIR fa sapere con un tweet che nemmeno L’Aquila-Lazio avrà luogo, sempre per le conseguenze del maltempo. La gara del Fattori era prevista anche in diretta tv su RaiSport a partire dalle 13.
La federazione nei prossimi giorni farà conoscere anche le date in cui verranno recuperate le due partite.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite