Challenge Cup, Zebre in campo ad Oyonnax per chiudere in bellezza (e trovare fiducia)
I federali in campo nell'anticipo di coppa del giovedì. Cavinato sperimenta in vista del periodo Sei Nazioni

ph. Luca Sighinolfi
Sulla carta è una partita che ha poco da dire, con entrambe le squadre non qualificate e molto rimaneggiate. Ma resta pur sempre una partita della seconda competizione europea più importante per club, e ottimo test per provare la squadra in vista del Sei nazioni e delle relative assenze. Le Zebre scendono in campo ad Oyonnax per chiudere la loro stagione europea 2014/2015. Coach Cavinato manda in campo Padovani ad estremo, spot scoperto dall’infortunio di Daniller e dalla chiamata di Palazzani, e dove il coach dei federali vuole provare. In mediana Leonard e Orquera, mentre in mezzo al campo Bergamasco e Bisegni. In prima linea dal primo minuto c’è Aguero che deve mettere minuti, mentre in terza si vede Jacopo Sarto dal primo minuto. Si inizia alle 20:45, senza nessuna copertura televisiva.
Riserve: Paula Ngauamo, Antoine Tichit, Ruaan Du Preez, Olivier Missoup, Yohan Domenech, Hemani Paea, Dug Codjo, Thibault Lassale
Riserve: Oliviero Fabiani, Andrea de Marchi, Dario Chistolini, Quintin Geldenhuys, Renato Giammarioli, Gullo Palazzani, Kelly Haimona, Leonardo Sarto.