Battaglini, in arrivo un milione di Euro per rifarsi il look?

A Rovigo potrebbero arrivare i finanziamenti per l'ammodernamento dell'impianto

Lo stadio Battaglini di Rovigo, palcoscenico del "Mirko Petternella"

I tanto agognati lavori di ammodernamento dello stadio Battaglini di Rovigo potrebbero ben presto essere realtà. Sull’edizione locale del Gazzettino si legge che da parte di Regione e Fondazione Cariparo potrebbero arrivare rispettivamente 500.000 e 400.000 Euro, da destinare al rifacimento di parte della tribuna Lanzoni, all’ampliamento della club house a alla costruzione di una palestra sotto la tribuna Quaglio. I due finanziamenti, come si legge, non sono collegati l’uno all’altro, e potrebbe arrivare uno così come entrambi. Per quello della Regione si avrà una risposta già neli prossimi dieci giorni.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati