Il post Benetton-Zebre: Cavinato attacca gli arbitri, Casellato sorride

Le parole e i video integrali delle conferenze stampa del post-partita del Monigo

ph. Sebastiano Pessina

Atmosfere ovviamente diverse nelle conferenze stampa post-partita ieri al Monigo. Felice Umberto Casellato, ma il coach del Benetton Treviso mantiene però saldamente i piedi per terra: “Le Zebre meritavano più di noi ma questi ragazzi hanno un cuore enorme: ci siamo tolti un peso, speriamo possa iniziare un nuovo campionato”.
Andrea Cavinato non sorride di certo, rende onore agli avversari ma attacca la direzione arbitrale: “Treviso ha vinto, onore a loro. Tutti però hanno visto cosa è successo. La prima meta di Sarto per tutti i commissari arbitrali allo stadio è meta ma viene annullata da Damasco. Anche sulla seconda meta, correttamente annullata per l’in avanti di van Schalkwyk, ce n’è uno precedente di Pavanenello ma si riparte da mischia contro. E per noi c’era anche una chiara meta tecnica”.
I video delle due conferenze stampa:

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in United Rugby Championship

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati