Guinness Pro12: le Zebre smentiscono le dimissioni di Cavinato

OnRugby ha contattato il team manager De Rossi: “Il coach si è semplicemente assunto le responsabilità di fronte alla squadra”

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Dopo gara turbolento per le Zebre. Andrea Cavinato, a quanto si apprende da un articolo pubblicato sulla Gazzetta di Parma, e di cui abbiamo scritto nel pomeriggio, nel dopo gara avrebbe avuto un faccia a faccia con la squadra, a cui sarebbe poi seguito quello personale con il Presidente Bernabò. Sull’onda dello sfogo e della delusione per la sconfitta del derby, si legge, il coach dei federali avrebbe pure paventato le dimissioni, poi rientrate.

 

Il Team Manager Andrea De Rossi e il Presidente Pier Luigi Bernabò, contattati da OnRugby, hanno smentito la notizia delle dimissioni di Andrea Cavinato al termine della partita. Queste le parole di De Rossi: “Il tecnico si è semplicemente assunto la responsabilità davanti ai giocatori della sconfitta contro Treviso, che fa male per come è arrivata e per l’importanza che ha tra i ragazzi. Cavinato non ha puntato il dito contro nessun giocatore, ma solo si è assunto la propria responsabilità”. Parole poi ribadite anche dal massimo dirigente bianconero Pier Luigi Bernabò, che ha smentito le dimissioni sottolineando che oggi il tecnico ha regolarmente tenuto l’allenamento.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: nuovo colpo di mercato in arrivo dal Benetton Rugby

La franchigia ducale rinforza il reparto dei trequarti con un Azzurro in uscita da Treviso

item-thumbnail

Il calendario delle amichevoli di Benetton Rugby e Zebre Parma

Veneti ed emiliani hanno un avversario in comune nella loro agenda

item-thumbnail

URC: le Zebre sulle tracce di un Azzurrino e di un giocatore del Viadana

Il mercato delle Zebre potrebbe presto vedere altri profili aggregarsi alla franchigia

item-thumbnail

Geronimo Prisciantelli lascia le Zebre: nuova avventura in Francia

L'estremo italo-argentino ha risolto consensualmente il contratto con la franchigia ducale

item-thumbnail

Geronimo Prisciantelli: convocato dall’Argentina e con le “sirene” del Top 14

Il trequarti delle Zebre potrebbe vivere settimane movimentate

item-thumbnail

Altro ritorno in Italia: alle Zebre arriva anche Alessandro Ortombina

Altro colpo di mercato della franchigia ducale, che si assicura un importante prospetto