Premiership: gli Wasps battezzano la Ricoh Arena, il bonus lo porta Masi

Le Vespe superano i London Irish 48 a 16 nella prima partita giocata nel loro nuovo stadio

ph. Paul Childs/Action Images

Andy Goode è il primo a segnarci dei punti, la prima meta è però dell’Exile Geoff Cross. Alla fine però conta chi vince e questa prima partita dei Wasps nella loro nuova casa di Coventry (una Ricoh Arena riempita da 28.254 tifosi, nuovo record assoluto per la Premiership per quanto riguarda le gare giocate negli stadi di proprietà delle squadre inglesi) verrà ricordata con una vittoria piuttosto larga, un 48 a 16 sui London Irish maturato nel secondo tempo con le mete di Simpson, Goode e Daly, dopo che la prinma frazione si era rivelata decisamente equilibrata ed era stata chiusa sul 18-16 grazie ai due piazzatori, lo stesso Goode e Homer.
La meta del bonus arriva proprio all’ultimo minuto di gioco e a marcarla è Andrea Masi.

classifiche-aviva-premiership


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Premiership