Ufficiale: Mogliano e Buscema, il contratto è rescisso. Va a Calvisano

Un comunicato dal tono stizzito annuncia la fine dell'avventura della giovane apertura in Veneto

Buscema a Mogliano

Come anticipato da indiscrezioni nei giorni scorsi Filippo Buscema non è più un giocatore del Mogliano ed è ora libero di accordarsi con chi vuole. La giovanissima apertura era arrivata in estate dalla Capitolina dopo una stagione davvero positiva ma finora aveva trovato poco spazio in Veneto. E il tono del comunicato della società veneta è di quelli che dicono più di mille parole:

 

Dopo aver inutilmente tentato in più occasioni di far cambiare idea al giocatore, cercando di di fargli capire come la sua permanenza a Mogliano rappresentasse una buona opportunità per entrambi, ed invitandolo alla pazienza ed alla giusta e positiva competitività con i compagni pari ruolo, la Società Mogliano Rugby è dispiaciuta nel comunicare di aver accettato la richiesta di risoluzione consensuale del contratto con l’atleta Filippo Buscema. A Filippo vanno i nostri migliori auguri per la sua futura crescita sportiva ed i ringraziamenti per l’apporto dato alla squadra nei mesi trascorsi insieme.

 

UPDATE: in una breve intervista rilasciata a Rugbymeet il giocatore ha fatto sapere che si trasferirà al Calvisano: “La scelta di andare a Calvisano fa parte di un percorso che ho ben chiaro in testa – dice il giocatore – Poi starà a me dimostrare quello che so fare e approfittare delle occasioni”.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite