Non abile per il Galles, in panchina per il Gloucester: Hibbard nei guai

Il tallonatore non è stato convocato per la gara della sua nazionale contro Fiji, ma questa sera è nei 23 per la partita di Premiership

ph. Paul Harding/Action Images

Per lo staff medico della nazionale gallese ha un problema alla caviglia e per questo è stato rilasciato per fare ritorno al club senza così prendere parte alla partita che sabato pomeriggio a Cardiff metterà di fronte i Dragoni e Fiji. Però Richard Hibard questa sera sarà seduto in panchina a Gloucester dove i cherry & white (la sua attuale squadra) ospiteranno gli Harlequins per una partita di Premiership. La cosa non è ovviamente piaciuto per nulla alla WRU che ha fatto subito sapere che il giocatore ha ora il posto a rischio in vista della partita che sabato 22 novembre vedrà il Galles sfidare gli All Blacks. Anche perché il problema alla caviglia, in caso di suo utilizzo, potrebbe riacutizzarsi.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Test Match