Bring Honey Badger back home!Parola di JK…

Kirwan ha speso parole di elogio per il suo Barbarians, E potrebbero arrivare delle sorprese….

ph. Paul Harding/Action Images

L’ha selezionato da allenatore dei Barbarians, e ha speso parole di elogio nei suoi confronti. A John Kirwan Nick Cummins è proprio piaciuto, tanto da aver dichiarato nel post match contro l’Australia: “Credo che abbia un carattere molto speciale. Se fosse Cheika, cercherei di riportarlo a casa il prima possibile. Annusa le mete in modo incredibile, e difensivamente è stato incredibile”. Queste le parole di Cummins, che ha ammesso quanto gli piacerebbe tornare a indossare la maglia Wallabies: “Ho firmato per due anni [con i  Coca Cola West Red Sparks, ndr] e sono un uomo di parola, ma se si può cambiare qualcosa sarei disponibile”. Ma intanto, qualcosa potrebbe muoversi sul piano dell’eleggibilità. Secondo le regole ARU, per essere convocati al Mondiali è necessario giocare la stagione che lo precede in Super Rugby. E potrebbero arrivare delle novità.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

British & Irish Lions quasi al completo per il primo test match con l’Argentina

Chiuse le stagioni di URC e Premiership, Andy Farrell ha praticamente tutti a disposizione: c'è solo un assente

item-thumbnail

Test Match estivi: il Sudafrica taglia la lista dei convocati per la doppia sfida all’Italia

Rassie Erasmus inizia a ridurre il suo maxi-gruppo di 55 giocatori

item-thumbnail

Italia, Ange Capuozzo conferma l’infortunio: addio ai Test Match autunnali?

La frattura al perone c'è, ma l'estremo Azzurro tiene accesa la speranza

item-thumbnail

Inghilterra: i convocati per il training camp in preparazione alla partita con la Francia XV

Steve Borthwick avrà la possibilità di vedere all'opera un buon numero di giovani talenti

item-thumbnail

Test Match Estivi: i convocati della Scozia per il tour in Nuova Zelanda e nelle Isole del Pacifico

Il CT Townsend ritrova alcuni giocatori importanti e scommette su 3 esordienti