Dal Trofeo Eccellenza alla Serie C: un weekend di botte

A Catania una rissa sugli spalti in cui intervengono anche i giocatori

ph. Ivan Marianelli - Urban Studios

Sabato, nel finale di Prato-Viadana per il Trofeo Eccellenza, un rissa ha costretto l’arbitro Palladino a spedire direttamente negli spogliatoi Apperley (V) e Pages (P)

Match combattuto dentro e fuori dal campo quello tra Cus Catania e Nissa, valido per la terza giornata del Campionato Nazionale C1, Girone H, Poule Sicilia. Un diverbio tra spettatori, a quanto riferisce il portale sottoilcielorossazzurro.it, è sfociato in una vera e propria rissa, cui hanno preso parte anche alcuni giocatori che hanno scavalcato le recinzione accedendo agli spalti.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Coppa Italia

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati