Australia, il dopo McKenzie si chiama Cheika?
Altri nome quelli di Larkham. E la UAR sonda l'ex coach dei Wallabies...
ph. Craig Brough/Action Images
Nulla è ancora deciso e per ora si tratta solo di voci, ma il prossimo allenatore dell’Australia potrebbe essere Michael Cheika, che in questa stagione ha guidato i Waratahs al trionfo in Super Rugby. Cheika avrebbe dato la sua disponibilità alla Federazione, i cui vertici starebbero valitando attentamente questa opzione. A farlo sapere è l’agenzia Reuters, e pure su The Rugby Paper conferma questa voce. Altri nomi in lista sarebbero quello di Stephen Larkham (coach ai Brumbies) e l’ex Munster e ora coach a Melbourne Tony McGahan.
Intanto, The Australian fa sapere che McKenzie sarebbe stato contattato dalla Federazione Argentina per sondare il suo interessamento alla panchina Pumas.
UPGRADE ORE 11:40. Secondo il The Australian, che riporta la voce di una fonte informata, Cheika avrebbe firmato. E potrebbe rimanere allenatore dei Waratahs.
UPGRADE ORE 11. Michael Cheika ha confermato al Sydney Morning Herald di aver ricevuto la proposta da parte della Federazione. La trattativa sarebbe avviata e a buon punto.