NRC: decide il TMO e dall’Australia arriva la prima “auto-meta”

Una decisione davvero incredibile che l'arbitro approva. E nel nuovo domestic down under si fa la Storia: qui il video

Nona giornata del National Rugby Championships (NRC), il nuovo domestic australiano. In campo Sydney Stars e i North Harbour Rays protagonisti loro malgrado di una partita a suo modo storica, quella in cui è stata concessa quella che probabilmente è la prima autometa della storia del rugby. Normalmente se un giocatore di una squadra schiaccia la palla nella sua area di meta si riprende il gioco con una mischia ai 5 metri o con un calcio da dentro i 22. Ma il TMO stavolta ha deciso diversamente e l’arbitro ha approvato. Una decisione incredibile, probabilmente dovuta al colore delle maglie un po’ troppo simili tra loro. Non ci credete? Guardate qui…

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Altri tornei