Zebre, via le placche a Venditti. In campo nel giro di tre settimane?

Per il giocatore delle Zebre inizia l’ultima fase del recupero dalla frattura al piede sinistro patita lo scorso luglio

ph. Sebastiano Pessina

Si era infortunato nella seconda metà di luglio con uno stop calcoalto in circa 90 giorni, e ormai ci siamo. Il trequarti delle Zebre ieri è finito di nuovo sotto i ferri per la rimozione delle placche inserite nel suo piede dopo la frattura del quinto metatarso del piede sinistro subìta durante un allenamento. Ora Giovanbattista Venditti vede finalmente il suo ritorno in campo che potrebbe verosimilmente avvenire tra fine ottobre e inizio di novembre. Salterà i test-match di novembre della nazionale azzurra. La notizia l’ha data lo stesso giocatore sul suo profilo twitter e l’esito positivo dell’operazione l’ha dato la Gazzetta dello Sport.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: nuovo colpo di mercato in arrivo dal Benetton Rugby

La franchigia ducale rinforza il reparto dei trequarti con un Azzurro in uscita da Treviso

item-thumbnail

Il calendario delle amichevoli di Benetton Rugby e Zebre Parma

Veneti ed emiliani hanno un avversario in comune nella loro agenda

item-thumbnail

URC: le Zebre sulle tracce di un Azzurrino e di un giocatore del Viadana

Il mercato delle Zebre potrebbe presto vedere altri profili aggregarsi alla franchigia

item-thumbnail

Geronimo Prisciantelli lascia le Zebre: nuova avventura in Francia

L'estremo italo-argentino ha risolto consensualmente il contratto con la franchigia ducale

item-thumbnail

Geronimo Prisciantelli: convocato dall’Argentina e con le “sirene” del Top 14

Il trequarti delle Zebre potrebbe vivere settimane movimentate

item-thumbnail

Altro ritorno in Italia: alle Zebre arriva anche Alessandro Ortombina

Altro colpo di mercato della franchigia ducale, che si assicura un importante prospetto