Gli Ospreys controllano i Blues. E in Pro D2 Benvenuti torna in meta

La squadra di Swansea vince il derby gallese e vola in testa alla classifica. Ma una buona notizia arriva dalla Francia

La sesta giornata della Guinness Pro12 si chiude con il derby tutto gallese tra Ospreys e cardiff Bleus, con la squadra di Swansea che do,ima la partita per oltre 75 minuti, poi concede due mete agli ospiti che così possono chiudere sul 26 a 15, risultato molto meno pesante di quanto probabilmente non si attendessero più. La vittoria porta gli Ospreys i testa alla classifica celtica.
Piccola divagazione francese: oggi pomeriggio si è giocata Carcassonne-Perpignan, valida per la 7a giornata del Pro D2. Partita spettacolare vinta dai padroni di casa per 42 a 20, da segnalare per i catalani il ritorno alla meta per il nostro Tommaso Benvenuti di cui avevamo un po’ perso le tracce, speriamo serva ad invertire la rotta. Tommaso Allan non era invece nei 23.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: i Bulls si sciolgono immediatamente, Leinster campione

Finale senza storia a Dublino. I padroni di casa la ipotecano nel primo quarto: finisce 32-7

item-thumbnail

URC: i Bulls a Dublino per sovvertire il pronostico contro la corazzata Leinster

Padroni di casa senza Jamison Gibson-Park, assente dell'ultimo minuto. La preview della finale

item-thumbnail

URC: le formazioni delle finalissima fra Leinster e Bulls

Le scelte degli irlandesi e quelle dei sudafricani per l'ultimo atto del torneo

item-thumbnail

Joe McCarthy contro i media: “Tutti amano odiare Leinster, di quello che dite voi giornalisti non c’interessa”

Il seconda linea irlandese si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo il netto successo su Glasgow

item-thumbnail

Franco Smith, Glasgow Warriors: “Il Leinster è favorito, hanno una squadra forte”

L'allenatore sudafricano non si fida delle difficoltà dell'ultimo periodo dei Dubliners

item-thumbnail

URC: le formazioni di Leinster-Glasgow Warriors

Nella semifinale di Dublino si affrontano la prima e la quarta della regular season