Eccellenza: a Calvisano arrivano le Fiamme Oro che cercano lo sgambetto

Questo pomeriggio i campioni d’Italia ospitano la squadra romana nel posticipo della seconda giornata del torneo

 

ph. Pino Fama

Ieri i ko di Rovigo in casa del San Donà e del Petrarca Padova tra le mura amiche per mano del Viadana, segno che forse andiamo incontro a un campionato più equilibrato di quanto forse non ci si poteva inizialmente attendere (da non sottovalutare in questo senso anche il ko molto combattuto de L’Aquila – indicata insieme ai Cavalieri Prato come una delle due “vittime sacrificali” del torneo – in casa della Lazio). Oggi a Calvisano i campioni in carica ospitano quelle Fiamme Oro che molti vedono come possibile vera sorpresa del torneo. Calcio d’inizio alle ore 15.

 

Calvisano: Panico, Ferraro, Costanzo, Cavalieri, Beccaris, Kalou, Belardo, Steyn, Marcello Violi, Seymour, Rokobaro, Canavosio, Chiesa, Castello (c), Di Giulio. Riserve: Morelli, Zdrilich, Scarsini, Mbandà, Ambrosio, Bergamo, De Jager, Violi Elia.

 

Fiamme Oro: Barion, Bacchetti, Forcucci, Sapuppo, Sepe, Canna, Benetti, Duca, Zitelli, Marazzi, Cazzola F., Sutto, Pettinari, Vicerè, Naka.
A disp.: Gentili, Cerqua, Di Stefano, Cazzola A., Favaro, Calabrese, Marinaro, Di Massimo

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: un ex Azzurro per il Vicenza

I Rangers hanno annunciato l'arrivo di un trequarti di esperienza e caratura

16 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, Rovigo vuole il bis. Zambelli: “Puntiamo al secondo scudetto consecutivo. E bisogna ammodernare lo stadio”

Il presidente rossoblù è intervenuto durante la presentazione della squadra per la stagione che sta per cominciare

15 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, Viadana aggiunge un flanker argentino alla rosa

Un altro acquisto per la squadra mantovana in vista della stagione 2025/2026

14 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Valorugby: un giovane estremo per Marcello Violi

Il giocatore classe 2004 ha giocato per Viadana e ha vestito la maglia dell'Italia U20

14 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati delle amichevoli del week-end

Vincono Petrarca, Valorugby, Lyons e Viadana

14 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: rinforzo in prima linea per il Mogliano

Torna in Veneto una vecchia conoscenza del club che aumenta le opzioni nel ruolo di tallonatore

12 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite