Tawera Kerr-Barlow, ginocchio ko e almeno sei mesi di stop

Un problema ai legamenti per il giocatore che potrebbe stare fermo fino a 9 mesi. Ben Smith a riposo, niente Bledisloe Cup

Un contrasto molto duro con Schalk Burger nel corso di Sudafrica-Nuova Zelanda di sabato scorso a Johannesburg. La diagnosi post-match? Una lesione dei legamenti del ginocchio e uno stop tra i 6 e i 9 mesi: Tawera Kerr-Barlow ha chiuso il suo Rugby Championship nel peggiore dei modi e ora vede complicarsi la strada che porta alla RWC 2015. Il ct All Blacks Steve Hansen dovrà cercare ora un sotituto: Augustine Pulu e Bryn Hall secondo la stampa neozelandese sono i nomi più caldi.
Intanto il coach dei campioni del mondo  ha fatto sapere che il 18 di ottobre a Brisbane per il terzo atto della Bledisloe Cup non schiererà Ben Smith, al quale farà osservare un turno di riposo dopo averlo utilizzato sempre nel Rugby Championship.

OnRugby.it © Riproduzione riservata
Ultime notizie in Test Match

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati