Tawera Kerr-Barlow, ginocchio ko e almeno sei mesi di stop

Un problema ai legamenti per il giocatore che potrebbe stare fermo fino a 9 mesi. Ben Smith a riposo, niente Bledisloe Cup

Un contrasto molto duro con Schalk Burger nel corso di Sudafrica-Nuova Zelanda di sabato scorso a Johannesburg. La diagnosi post-match? Una lesione dei legamenti del ginocchio e uno stop tra i 6 e i 9 mesi: Tawera Kerr-Barlow ha chiuso il suo Rugby Championship nel peggiore dei modi e ora vede complicarsi la strada che porta alla RWC 2015. Il ct All Blacks Steve Hansen dovrà cercare ora un sotituto: Augustine Pulu e Bryn Hall secondo la stampa neozelandese sono i nomi più caldi.
Intanto il coach dei campioni del mondo  ha fatto sapere che il 18 di ottobre a Brisbane per il terzo atto della Bledisloe Cup non schiererà Ben Smith, al quale farà osservare un turno di riposo dopo averlo utilizzato sempre nel Rugby Championship.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

British & Irish Lions quasi al completo per il primo test match con l’Argentina

Chiuse le stagioni di URC e Premiership, Andy Farrell ha praticamente tutti a disposizione: c'è solo un assente

item-thumbnail

Test Match estivi: il Sudafrica taglia la lista dei convocati per la doppia sfida all’Italia

Rassie Erasmus inizia a ridurre il suo maxi-gruppo di 55 giocatori

item-thumbnail

Italia, Ange Capuozzo conferma l’infortunio: addio ai Test Match autunnali?

La frattura al perone c'è, ma l'estremo Azzurro tiene accesa la speranza

item-thumbnail

Inghilterra: i convocati per il training camp in preparazione alla partita con la Francia XV

Steve Borthwick avrà la possibilità di vedere all'opera un buon numero di giovani talenti

item-thumbnail

Test Match Estivi: i convocati della Scozia per il tour in Nuova Zelanda e nelle Isole del Pacifico

Il CT Townsend ritrova alcuni giocatori importanti e scommette su 3 esordienti