Treviso in silenzio: rientro rinviato per Zanni, Favaro e Minto invece…

Un colpo al timpano rinvia il ritorno del terza linea di una settimana. A Newport dovrebbero invece esserci gli altri due azzurri

ph. Corrado Villarà

Il Benetton Treviso si è messo in silenzio stampa e questa settimana staff tecnico e giocatori non parleranno con la stampa. Nessuna polemica ma solo la volontà di concentrarsi al 100% sulla trasferta di Newport. Le uniche dichiarazioni le rilascerà il presidente Amerino Zatta.
Intanto dal campo arrivano notizie contrastanti: possibile e probabile che Simone Favaro e Francesco Minto siano nel XV di partenza di domenica pomeriggio, in alternativa per loro c’è comunque la panchina. Non ci sarà invece Alessandro Zanni: pienamente recuperato dall’infortunio e dall’operazione che lo hanno tenuto fermo a lungo ma in allenamento ha preso una gomitata accidentale al timpano, seguita da un piccolissimo intervento. A farlo sapere è La Tribuna.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, MacRae: “A volte poco precisi, ma la cosa importante era vincere. Albornoz? Merita i top club”

Le dichiarazioni del tecnico a fine partita, che pur soddisfatto pone l'accento sugli errori commessi

item-thumbnail

Benetton: Albornoz lascerà Treviso in anticipo e volerà in Francia

Il numero 10 argentino non chiuderà la stagione in biancoverde

item-thumbnail

Benetton, prolungamento di contratto per Leonardo Marin

Dopo la doppietta nel weekend, un'altra lieta novità per il trequarti biancoverde

item-thumbnail

Benetton Rugby, Leonardo Marin: “Avevamo assoluto bisogno di tornare alla vittoria”

Secondo il trequarti centro biancoverde il successo con i Lions in Challenge Cup può rappresentare un importante spartiacque in un momento particolare...

item-thumbnail

Benetton: la lista completa dei convocati per la sfida di Challenge Cup in Sudafrica

L'elenco dei biancoverdi che andranno in trasferta a Johannesburg per preparare il confronto coi Lions