Zebre, tegola Leonard: spalla bloccata e stop di tre settimane

Nel corso della partita con l’Ulster il neozelandese è stato colpito duro. E coach Cavinato chiede maggiori tutele

ph. Sebastiano Pessina

Le Zebre sono in Irlanda e ci rimarranno tutta la settimana: sbarcate a Belfast lo scorso venerdì per la partita contro l’Ulster si sono spostate a Dublino in vista della gara che venerdì le opporrà al Munster.
Nonostante la distanza però i social network ci portano notizie dall’infermeria della squadra bianconera e non sono buone nuove: il coach Andrea Cavinato ha infatti scritto sula sua pagina facebook che Brendan Leonard ha rimediato un “trauma di distaccamento dell’acromio e spalla bloccata per tre settimane”. Notizia questa “calata” in un commento piuttosto duro nel quale si chiede maggior tutela da parte degli arbitri per i propri giocatori.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: un rinnovo importante in seconda linea

La franchigia ducale blinda un pezzo fondamentale della touche fino al 2028

item-thumbnail

URC: gli highlights di Zebre-Edinburgh

Ducali raggiunti a tempo scaduto a Parma: tutte le mete del match

item-thumbnail

Zebre, Brunello: “Affranti per il risultato, ma la vittoria più grande è essere competitivi”

Il tecnico della franchigia di Parma: "Errori di inesperienza che alla fine si pagano, ma col tempo diminuiranno sempre di più"

item-thumbnail

URC: Zebre, che beffa! Raggiunte da Edimburgo dopo un match dominato: è pareggio al Lanfranchi

La squadra di Brunello guida il match dall'inizio alla fine, poi viene raggiunta nel finale dalla meta di Currie e dalla trasformazione di Scott: due ...

item-thumbnail

URC: al Lanfranchi le Zebre sfidano Edimburgo. La preview del match della 16esima giornata

Dopo Glasgow è ora il turno dell'altra scozzese a sfidare la franchigia di Parma. Calcio d'inizio stasera alle ore 20:35

item-thumbnail

URC: la formazione di Edinburgh che affronta le Zebre

Gli scozzesi arrivano a Parma con due giocatori chiave in più nel XV titolare