Manchester finora molto amara per gli azzurri del rugby a 7

La prima giornata del torneo si chiude con tre sconfitte in altrettante partite. Oggi si inizia contro il Portogallo

ph. Sebastiano Pessina

20 a 7 contro la Georgia, 24-10 contro la Scozia e 22 a 0 conro la Spagna. Si chiude con tre ko la prima giornata del torneo di rugby a 7 di Manchester per la nazionale azzurra allenata da Andy Vilk. Il GP Rugby Europe din corso nella città del nord Inghilterra prevede per oggi una partita iniziale contro il Portogallo.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby Seven