Nuova Zelanda indispettita per il video sulla RWC senza All Blacks

La clip lanciata ieri dal comitato organizzatore della RWC 2015 è già popolarissima. Ma qualcuno ci rimane un po’ così

Mettiamola così: non l’hanno presa bene. D’altronde in Nuova Zelanda quando ci sono di mezzo gli All Blacks diventano parecchio suscettibili, cosa che capita spesso quando si eleva un qualcosa o un qualcuno dalle mere esistenze terrene per portarlo a un livello superiore.
Da NZRU, staff e giocatori ovviamente non è arrivata nemmeno una parola e probabilmente non si sono nemmeno “arrabbiati” per il fatto che nel trailer che lancia il cortometraggio sulla vendita dei biglietti per la RWC 2015 non c’è nemmeno un All Blacks. Inglesi, gallesi, italiani, francesi, scozzesi e sudafricani sì, ma dei campioni del mondo nemmeno l’ombra. E’ invece la stampa neozelandese che ha parlato di All Blacks “snobbati”.
Magari sarà anche così, ma non ci scommetteremmo nemmeno un euro. Il video diffuso ieri – e diventato immediatamente popolarissimo – è infatti solo un trailer, un primo assaggio di quello completo. E non ci vuole un granché per capire che Richie McCaw e compagni saranno protagonisti assoluti del filmato completo. Basta aspettare un po’.

https://www.youtube.com/watch?v=bl9ahNhH3Cc

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rugby World Cup 2025: il calendario, i gironi, le avversarie dell’Italia e dove si vede in tv e streaming

Tutto quello che c'è da sapere sul Mondiale femminile che inizierà venerdì 22 agosto

10 Agosto 2025 Rugby Mondiale / Rugby World Cup
item-thumbnail

RWC 2027 in Australia, la Coppa del Mondo più vicina ai tifosi di sempre

Il presidente di World Rugby ha svelato i piani: biglietti a prezzi accessibili e tappe in sette città per rilanciare il rugby australiano e coinvolge...

29 Luglio 2025 Rugby Mondiale / Rugby World Cup
item-thumbnail

Rugby World Cup 2027: decisa la prima finalista delle qualificazioni sudamericane, attesa per la seconda

Il torneo di qualificazione mondiale del Sudamerica entra nel vivo

29 Luglio 2025 Rugby Mondiale / Rugby World Cup
item-thumbnail

Rugby World Cup 2027: la Namibia si qualifica al Torneo di ripescaggio

Netta affermazione sugli Emirati a Kampala, in Uganda. La squadra africana e il Belgio attendono di conoscere i nomi delle avversarie

27 Luglio 2025 Rugby Mondiale / Rugby World Cup
item-thumbnail

Namibia a un passo dal dramma sportivo: potrebbe stare fuori dai Mondiali dopo 30 anni

I Welwitschias non saltano una Rugby World Cup dal 1995, ma devono vincere 4 partite per conquistare un biglietto per l'Australia, e la prima è già de...

25 Luglio 2025 Rugby Mondiale / Rugby World Cup
item-thumbnail

Rugby World Cup 2027: a che punto sono le qualificazioni? Quante squadre mancano all’appello?

Ci sono ancora dei posti da assegnare con un intricato sistema di spareggi: ecco la situazione a pochi mesi dai sorteggi

21 Luglio 2025 Rugby Mondiale / Rugby World Cup