Antonio Pavanello ancora capitano della Benetton

Parola d'ordine continuità nella scelta di chi guiderà in campo la squadra

ph. Alessandra Florida

Una scelta per trovare continuità in una stagione di delicato passaggio e con molti volti nuovi. Antonio Pavanello è stato scelto per la prossima stagione come capitano della squadra biancoverde. La scelta, fa sapere Elvis Lucchese dal blog venetoblog.corrieredelveneto.corriere.it, è stata fatta negli scorsi giorni, alla vigilia della due giorni di team building a Jesolo.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Benetton Rugby