Gli All Blacks guardano avanti: rinnovati i contratti a nove giocatori

Beauden Barrett, Dominic Bird, TJ Perenara, Aaron Smith, Matt Todd e Jeff Toomaga-Allen con la NZRU fino a tutto il 2016

ph. Anthony Phelps/Action Images

Programmazione. Parola magica che ci ripetiamo continuamente. In Nuova Zelanda la mettono anche in pratica prolungando i contratti di diversi giocatori per evitare che dopo la RWC 2015 ci sia un esodo verso i danarosi lidi di Francia, Inghilterra e Giappone. E così la NZRU ha annunciato le firme su contratti sino a tuto il 2016 per Aaron Smith, Beauden Barrett, TJ Perenara, Jeffery Toomaga-Allen, Dominic Bird e Matt Todd.

Altri tre giocatori hanno rinnovato fino alla fine del 2015: Tony Woodcock, Charlie Faumuina e Tom Taylor.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Nations Cup 2026, Italia: svelati gli avversari degli Azzurri nella prossima estate

La nuova competizione voluta da World Rugby inizia a prendere forma

13 Settembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

L’ultima bomba di Eddie Jones: “Bisognerebbe abolire l’annuncio delle formazioni in anticipo”

Il tecnico ha lanciato un'altra provocazione, dopo il cambio dell'ultimo momento tra Smith e Du Preez in Australia-Sudafrica

item-thumbnail

Nations Cup 2026: Italia e non solo. Le prime possibili partite della nuova competizione di World Rugby

La nuova competizione si avvicina e dalle prime voci dei giornali esteri viene fuori una prima bozza di calendario, ma ci sono ancora dei problemi da ...

item-thumbnail

Le avversarie dell’Italia nella Nations Cup 2026

Il nuovo torneo dovrebbe incominciare la prossima estate e si vocifera già dei tre incontri che toccheranno agli Azzurri

item-thumbnail

La Nuova Zelanda conquista la vetta del ranking mondiale

La sconfitta casalinga contro l'Australia costa caro al Sudafrica, che crolla al terzo posto