O’Driscoll calcia in touche: i Lions vadano anche nel Pacifico

BOD lancia la proposta: la selezione inserisca un test contro una tra Tonga, Fiji e Samoa nel tour 2017

ph. Brandon Malone/Action Images

Gli All Blacks giocheranno il prossimo luglio (intendiamo nel 2015) a Samoa, prima volta nella loro storia, e forse la cosa ha dato la spinta giusta a Brian O’Driscoll. Uno dei più grandi giocatori di sempre che si è ritirato al termine della stagione appena conclusa e che ora lancia un’idea/provocazione: i British & Irish Lions includano un test una tra Samoa, Fiji e Tonga nell’ambito del tour 2017 che porterà la selezione britannica in Nuova Zelanda.
BOD ha riconosciuto che i vantaggi di una simile partita andrebbero tutti a favore della squadra di casa ma ha anche sottolineato che sarebbe la cosa giusta da fare. Improbabile però che accada.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Test Match