Rugbymercato: Davide Giazzon è del Benetton Treviso

Il tallonatore ha firmato il contratto e parla apertamente della sua nuova avventura. Conferme anche da Salesi Manu

ph. Luca Sighinolfi

“Sono contento di tornare a casa, giocare col Benetton sarà un ulteriore stimolo e una nuova, importante, sfida da affrontare. Dovrò lavorare molto per guadagnarmi il posto in squadra, non sarà facile anche perché ci sarà molta concorrenza”. A parlare così è Davide Giazzon, tallonatore la scorsa stagione in forza alle Zebre e che ora vestirà il biancoverde. Le società non hanno comunicato ancora nulla ma la firma sul contratto c’è e il giocatore ne parla apertamente al Gazzettino: “L’esperienza alle Zebre molto positiva. Sono stati due anni bellissimi, ho giocato parecchio e mi sono divertito molto. Due anni dove ho accumulato anche un buon bagaglio di esperienza che ora potrò mettere in pratica a Treviso con la maglia del Benetton”.
Quello di Treviso è un parco molto ricco per i tallonatori, ci sarà grande concorrenza, ma diversi di loro possono giocare anche da piloni. Umberto Casellato, non per nulla, ha parlato più volte di volontà di avere ai suoi ordini una rosa intercambiabile.
Intanto anche Salesi Manu conferma il suo arrivo a Treviso: OnRugby ne aveva parlato per primo qualche giorno fa, adesso il giocatore lo scrive proprio in italiano al nostro profilo twitter:

@onrugby_it in attesa di ottenere laggiù ragazzi e una grande stagione.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: Andrea Marcato e Salvatore Costanzo entrano ufficialmente nello staff tecnico

Il DG Antonio Pavanello: "Siamo molto soddisfatti di poter inserire nello staff tecnico due allenatori italiani"

item-thumbnail

Benetton: premiati i migliori giocatori e le migliori giocatrici della stagione

La serata conclusiva della stagione, tenutasi allo Stadio Monigo, è stata anche l'occasione per assegnare gli "awards" ai biancoverdi e alle biancover...

item-thumbnail

URC: ufficializzata la prima amichevole precampionato di Zebre e Benetton

Stesso avversario in date diverse per le due formazioni italiane di URC

item-thumbnail

Michele Lamaro: “I giovani che si affacciano a questo Benetton trovano una squadra alla pari con le grandissime”

Il flanker dei biancoverdi ha tracciato un bilancio della stagione, parlando anche del peso che consegue dall'indossare la fascia di capitano

item-thumbnail

Benetton Rugby: tutti al lavoro in vista della prossima stagione

Gruppo squadra e dirigenza: focus orientato sulla gestione delle finestre internazionali con un roster adeguato