Benetton Treviso, ufficiali Seniloli e Cinalli. Van Zyl coach/giocatore

Ufficilaizzate le indiscrezioni degli ultimi giorni. Confermato Sbaraglini e Van Zyl si occuperà della mischia

Il club biancoverde ha ufficializzato gli arrivi di Seniloli e Tomas Vallejos Cinalli. Confermato Sbaraglini e Van Zyl si occuperà anche della mischia della rimessa laterale.
Il comunicato biancoverde:

 

In questi giorni presso il Centro Sportivo “La Ghirada” incominciano per Benetton Rugby, in modo ufficioso, gli allenamenti per la nuova stagione sportiva. 

Sono stati definiti i contratti di:

Franco Sbaraglini
Corniel Van Zyl 

Corniel Van Zyl, oltre a giocare, assisterà negli allenamenti il gioco degli avanti ed in particolare la rimessa laterale. 

Inoltre, Benetton Rugby comunica le acquisizioni di: 

Henry Ratu Wainiu Seniloli: Mediano di mischia duttile ed adattabile anche in altri ruoli, dotato di buon dinamismo e capace di dare una brillante interpretazione al ruolo.
Nato a Tavua, Fiji, il 15 giugno 1989 è Nazionale Figiano e Nazionale Seven. Ha al suo attivo un cap contro la Romania a Bucarest il 23 novembre scorso, ma ha anche giocato contro i Barbarians a Twickenham il 30 novembre.

 

Tomas Vallejos Cinalli: Guerriero della terza linea che può giocare anche come seconda, nato il 16 ottobre 1984 a Rosario in Argentina. Le sue misure ufficiali parlano di 196 cm di altezza per 115 kg di peso. Cresciuto nel Logaritmo Rugby, è arrivato in Italia nel 2007, indossando la maglia dell’allora Overmach Parma, prima di trasferirsi in Inghilterra agli Harlequins nel 2010, vincendo la Premiership inglese e l’Amlin Challenge Cup, e di lì agli Scarlets nel 2012.
Un breve rientro in Argentina ai Pampas XV ed infine il trasferimento in Giappone nei Coca Cola West Red Sparks.
Ha rappresentato l’Argentina a tutti i livelli giovanili e conquistato il suo primo cap contro la Georgia nella Coppa del Mondo 2011, vantando ad oggi un totale di sei presenze con i Pumas.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma e Benetton Rugby: 2 amichevoli a testa in calendario verso il 2025-2026

Emiliani e veneti pronte a scendere in campo prima dell'inizio ufficiale della nuova stagione

item-thumbnail

Paolo Garbisi al Benetton e Tomas Albornoz a Tolone? Intrigo di mercato intorno a Treviso

"Scambio" di aperture fra i biancoverdi e il club francese? Ecco gli scenari

item-thumbnail

Benetton Rugby, Manuel Zuliani: “Stiamo aggiungendo nuovi ingranaggi al nostro gioco”

Il flanker dei Leoni e della nazionale italiana ha fatto il punto sul lavoro precampionato

item-thumbnail

Benetton Rugby, Niccolò Cannone: “I playoff di URC sono un obiettivo, vogliamo partire subito forte”

Il seconda linea dei biancoverdi ha parlato della nuova stagione, senza tralasciare un cenno ai rumor che riguardano Tomás Albornoz

item-thumbnail

Benetton Rugby, riparte la stagione: Leoni quasi al completo

Il gruppo di MacRae torna al lavoro: rientrano gli Azzurri, assenti gli argentini, focus sulle prime amichevoli e sull’avvio di campionato