Si chiude il caso All Reds-Corsari: la FIR stabilisce le sanzioni definitive

Si chiude un caso che ha fatto molto discutere: a un atleta venne impedito di entrare al campo per le sue idee politiche

Ricordate la vicenda All Reds-Corsari, partita di serie C non disputata perché venne impedito a un giocatore della squadra ospite di entrare al campo per le sue idee politiche di estrema destra? Bene, siamo all’epilogo: la Commissione d’Appello FIR ha respinto l’appello presentato dagli All Reds e dalla procura Federale (che ne chiedeva un inasprimento), confermando però la responsabilità oggettiva della società per quanto accaduto.

A QUESTO LINK TROVATE IL DISPOSITIVO FEDERALE NELLA SUA COMPLETEZZA


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A – B – C