Zanni ancora a Treviso: a OnRugby la conferma del procuratore
"C'è l'accordo, firmiamo la prossima settimana". Parole dell'agente del giocatore che confermano un'altra stagione biancoverde
ph. Alessandra Florida
Va via, no rimane, anzi, va in Inghilterra, sta a Treviso. Gli ultimi mesi sono stati sulle montagne russe per Alessandro Zanni, con un trasferimento all’estero che sembrava ormai inevitabile e che è stato pregiudicato da un infortunio e una operazione che ha raffreddato l’interesse dei tanti club stranieri che erano pronti a mettere le mani sul terza linea del Benetton e della nazionale italiana.
Rugbypeople nelle ultime ore ha scritto di un più che probabile accordo tra club biancoverde e giocatore per il rinnovo del contratto per un’altra stagione. OnRugby non solo conferma ma può dare la quasi ufficialità della cosa: abbiamo contattato il procuratore del giocatore che ha confermato tutto e che ha detto che la firma arriverà la prossima settimana. “Manca il nero su bianco- ci ha detto Alessandro Corbetta – ma ormai tutti gli accordi sono stati fatti e Alessandro rimarrà un altro anno in biancoverde”.