La Scozia rimanda la terza franchigia: i soldi di BT per la base

Il CEO della SRU stoppa il progetto di una nuova squadra celtica: oggi le priorità sono altre e riguardano la base del movimento

Il rugby scozzese intraprende un programma di reset finanziario

BT ha inondato di sterline (anche) la Scozia. Solo ieri la SRU ha annunciato la firma con il gigante delle telecomunicazioni che nei prossimi 4 anni metterà il suo nome a Murrayfield e finanzierà il rugby di base a Edimburgo e dintorni. Venti milioni che però non saranno usati per dar vita a quella terza franchigia celtica di cui si parla da tempo. A farlo sapere è statil CEO della federazione scozzese Mark Dodson che alla BBC ha detto che la priorità al momento è quella di far crescere la base: “I nostri club hanno bisogno di liquidità in questo momento. E’ un periodo difficile e noi vogliamo usare quei soldi per sostenere le società e le accademie”. La terza franchigia? Beh, rimandata…

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Altri club