Rugbymercato: Semenzato e Bernabò in fuoriuscita dal Benetton

Il mediano di mischia era dato per partente, non il seconda linea. Zanni dovrebbe rimanere, sirene inglesi per Campagnaro

ph. Alfio Guarise

Continuano a circolare voci e indiscrezioni sui movimenti di mercato attorno al Benetton Treviso: oggi il Corriere del Veneto – un tra i meglio informati – racconta che a Fabio Semenzato e Valerio Bernabò non dovrebbe essere rinnovato il contratto. E se per il primo l’addio era nell’aria lo stesso non si può dire nel secondo. In sostituzione di “Mozzarella” dovrebbe arrivare – sempre secondo lo stesso quotidiano – Alberto Lucchese da Mogliano.
Secondo il Gazzettino invece alla fine Zanni dovrebbe rimanere mentre Campagnaro avrebbe offerte inglesi.
I nomi che circolano in questa fase sono comunque diversi e non possono escludersi sorprese…

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma e Benetton Rugby: 2 amichevoli a testa in calendario verso il 2025-2026

Emiliani e veneti pronte a scendere in campo prima dell'inizio ufficiale della nuova stagione

item-thumbnail

Paolo Garbisi al Benetton e Tomas Albornoz a Tolone? Intrigo di mercato intorno a Treviso

"Scambio" di aperture fra i biancoverdi e il club francese? Ecco gli scenari

item-thumbnail

Benetton Rugby, Manuel Zuliani: “Stiamo aggiungendo nuovi ingranaggi al nostro gioco”

Il flanker dei Leoni e della nazionale italiana ha fatto il punto sul lavoro precampionato

item-thumbnail

Benetton Rugby, Niccolò Cannone: “I playoff di URC sono un obiettivo, vogliamo partire subito forte”

Il seconda linea dei biancoverdi ha parlato della nuova stagione, senza tralasciare un cenno ai rumor che riguardano Tomás Albornoz

item-thumbnail

Benetton Rugby, riparte la stagione: Leoni quasi al completo

Il gruppo di MacRae torna al lavoro: rientrano gli Azzurri, assenti gli argentini, focus sulle prime amichevoli e sull’avvio di campionato