Zebre che se ne vanno: i tecnici e i giocatori che salutano Parma

Casellato e Troiani, poi Buso, Cattina, Cazzola, Fazzari, Perugini, Quartaroli, Ratuvou, Ryan, Trevisan e Van Vuren salutano il bianconero

ph. Sebastiano Pessina

Alcuni li avevamo già annunciati, quasi tutti, altri no. Ora c’è l’eleco ufficiale: le Zebre hanno fatto sapere quali sono i nomi dei giocatori in rosa e dello staff tecnico attuale che non saranno in bianconero nella prossima stagione. Tra loro anche Totò Perugini: lascia il rugby o giocherà ancora?
Il comunicato delle Zebre

 

La società Zebre Rugby intende ringraziare pubblicamente i propri tesserati che termineranno il loro rapporto professionale con il XV del Nord-Ovest il prossimo 30 Giugno al termine ufficiale della stagione agonistica 2013/14. Il presidente della società Pier Luigi Bernabò e tutto il consiglio d’amministrazione esprimono la loro gratitudine ai tecnici della franchigia di base a Parma Umberto Casellato e Vincenzo Troiani nonché ai giocatori Paolo Buso, Nicola Cattina, Filippo Cazzola, Carlo Fazzari, Salvatore Perugini, Roberto Quartaroli, Kameli Ratuvou, David Ryan, Ruggero Trevisan e Michael Van Vuren.

Parole di riconoscenza da parte del presidente Pier Luigi Bernabò :”Al termine di questa stagione positiva intendo ringraziare in particolare chi non sarà più parte della nostra squadra. Tutti hanno onorato la maglia bianconera con dedizione e sacrificio ricambiando la fiducia riposta da staff tecnico e società. Tutto il club augura il meglio per il prosieguo della carriera professionale a queste persone che faranno sempre parte della famiglia ovale delle Zebre Rugby, avendo contribuito a scriverne la storia da protagonisti.“

Il saluto del team manager Fabio Ongaro: “Ringrazio i tecnici e tutti i ragazzi che sono stati parte integrante di questo gruppo che non saranno con noi la prossima stagione. Grazie anche al loro apporto la squadra ha dimostrato sul campo la crescita di cui eravamo tutti certi ad inizio stagione. A loro faccio un grande in bocca al lupo per il futuro”. 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

TAG:
item-thumbnail

Amichevole: il Benetton Rugby supera le Zebre nel match di Viareggio

Leoni e ducali si sono affrontati in un test in vista della ripresa dello URC

item-thumbnail

URC, le Zebre guardano avanti: dirigenza già al lavoro per la prossima stagione

L'appeal dei ducali trasformato dai risultati e dalle prestazioni: diversi giocatori di Serie A Elite in predicato di accasarsi a Parma

20 Novembre 2025 United Rugby Championship / Zebre Rugby
item-thumbnail

Zebre Parma: Gesi, Zanon e gli altri convocati per l’amichevole contro il Benetton Rugby

Tutte le informazioni per seguire il match tra le due franchigie italiane

20 Novembre 2025 United Rugby Championship / Zebre Rugby
item-thumbnail

Bautista Stavile: il rinnovo con le Zebre e la voglia di giocare per l’Italia

Il terza linea, pronto a tornare in campo, svela i suoi obiettivi per la stagione 2025-2026

item-thumbnail

Zebre: il verdetto sulla squalifica di Thomas Dominguez

Il mediano di mischia era stato espulso per un placcaggio pericoloso

item-thumbnail

Zebre Parma: proseguono i rinnovi degli emiliani. Questa volta un avanti

Prolungamento di contratto per uno dei centurioni del club ducale