Rumors intorno al Benetton Treviso: Venditti non arriva?

Secondo la stampa locale ci sarebbe stata una brusca frenata nella trattativa che avrebbe dovuto portare il trequarti alla Ghirada

ph. Sebastiano Pessina

Il presidente Amerino Zatta aveva detto che dopo la partita con i Dragons il Benetton Treviso avrebbe annunciato tutti gli arrivi e tutte le partenze ma dalle parti della Ghirada al momento tutto tace e quindi fioriscono voci e indiscrezioni di ogni tipo. Difficile verificarne la consistenza, ad ogni modo oggi il Gazzettino riporta una brusca frenata nella trattativa che avrebbe dovuto portare Giovanbattista Venditti, mentre per il ritorno di Tommaso Iannone dalle Zebre è la franchigia bianconera (e quindi la FIR) a mettersi un po’ di traverso mentre il giocatore vorrebbe rientrare in biancoverde.
Voci comunque, come quelle che sempre il Gazzettino riporta circa l’interessamento del Benetton Treviso per Costa Repetto dal Mogliano e Mercanti dal Petrarca. Niente filtra invece sul fronte-stranieri.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: Albornoz lascerà Treviso in anticipo e volerà in Francia

Il numero 10 argentino non chiuderà la stagione in biancoverde

item-thumbnail

Benetton, prolungamento di contratto per Leonardo Marin

Dopo la doppietta nel weekend, un'altra lieta novità per il trequarti biancoverde

item-thumbnail

Benetton Rugby, Leonardo Marin: “Avevamo assoluto bisogno di tornare alla vittoria”

Secondo il trequarti centro biancoverde il successo con i Lions in Challenge Cup può rappresentare un importante spartiacque in un momento particolare...

item-thumbnail

Benetton: la lista completa dei convocati per la sfida di Challenge Cup in Sudafrica

L'elenco dei biancoverdi che andranno in trasferta a Johannesburg per preparare il confronto coi Lions

item-thumbnail

Benetton, Bautista Bernasconi tra la sconfitta in URC e la voglia di rivalsa in Challenge Cup

Parla l'autore dell'unica meta contro Ulster: "La Coppa è un nostro obiettivo"