Serie A: la FIR annulla lo spareggio tra CUS Torino e Rubano

La richiesta era arrivata dalle società interessate dopo l’introduzione della riforma del torneo

Una decisione attesa e in qualche modo inevitabile, vista la riforma della Serie A che introduce gironi territoriali rendendo sostanzialmente inutile lo spareggio tra CUS Torino e Rubano. Le due società hanno fatto richiesta di annullamento che è stata accettata dalla federazione. Ancora nessuna novità, invece, sullo spareggio con L’Aquila richiesto dallo stesso CUS Torino.
Il comunicato FIR:

 

La Federazione Italiana Rugby informa che, a seguito della richiesta delle Società interessate, gli spareggi del Campionato Italiano di Serie A tra Cus Torino e Rugby Rubano validi per il passaggio di girone ed originariamente in programma il 18 e 25 maggio non verranno disputati.  Seguirà delibera presidenziale. 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Fine della stagione regolare di Serie B: chi sale e chi scende

Tanti i verdetti già scritti al termine della regular season, ma non tutti

item-thumbnail

Serie A: cosa succede ora al termine della stagione regolare

Chi può lottare per la promozione e chi per evitare la retrocessione: ecco i turni di playoff e playout

item-thumbnail

Serie B: risultati e classifiche dopo la 18esima e ultima giornata

La regular season si chiude e decide le cinque squadre promosse in Serie A per il prossimo anno

item-thumbnail

Serie A: risultati e classifiche dopo la 18esima e ultima giornata

La stagione regolare è arrivata al capolinea, ecco i verdetti definitivi e i prossimi impegni

item-thumbnail

La rabbia di Rovigo, il ds Roux: “Comportamento inaccettabile”. Capitan Ferro: “Chi non è disposto a fare la guerra lo dica”

La pesantissima sconfitta di Viadana ha lasciato il segno, soprattutto in vista della finale di Coppa Italia di sabato

item-thumbnail

Serie B: i risultati e la classifica dopo la 17esima giornata. Arriva un’altra promozione

Il resoconto del penultimo fine settimana di campionato, con altri verdetti