Sorpresa in Premiership: il Gloucester licenzia Nigel Davies

Il director of rugby lascia il suo posto con effetto immediato. Era arrivato dagli Scarlets nel 2012

ph. Graham Stuart/Action Images

La notizia che si diffonde al di là della Manica alla velocità della luce e poi il comunicato ufficiale del club biancorosso: “Gloucester Rugby can confirm this morning that Director of Rugby Nigel Davies has left the club with immediate effect”. Non crediamo che ci siano bisogno di traduzioni. A pesare sulla scelta della società la stagione non entusiasmante dei cherry & white che hanno chiuso al nono posto e che nell’ultima giornata hanno perso contro Worcester, alla sua seconda vittoria stagionale.
Davies era arrivato dagli Scarlets nel 2012.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Premiership

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati