Ufficiale: Italia-Sudafrica si giocherà allo stadio Euganeo di Padova

La FIr ha comunicato in via definitiva la scelta della città veneta per il più atteso dei tre test.match di novembre

ph. Sebastiano Pessina

Dopo tante voci e indiscrezioni il timbro dell’ufficialità: il prossimo 22 di novembre la sfida tra gli azzurri e i sudafricani si giocherà a Padova. La partita contro Samoa potrebbe essere disputata a Pescara mentre quella con l’Argentina dovrebbe essere ospitata da Torino, città con la quale la federazione ha in essere un contratto triennale.
Il comunicato FIR

 

La Federazione Italiana Rugby informa di aver definito nella giornata di ieri gli accordi  con il Comune di Padova per l’assegnazione del  Cariparma Test Match Italia v Sudafrica allo Stadio Euganeo sabato 22 novembre 2014.
 
Il Cariparma Test Match contro gli Springboks, due volte campioni del mondo, chiuderà il trittico autunnale 2014 degli Azzurri di Jacques Brunel che, nelle due settimane precedenti, saranno impegnati contro Samoa (8 novembre) ed Argentina (15 novembre).
 
La Nazionale tornerà all’Euganeo a sei anni dalla sua ultima apparizione in Veneto, datata novembre 2008: in quell’occasione l’Italia venne superata 20-30 dall’Australia.


CONSULTA LE SCHEDE BIOGRAFICHE DEI GIOCATORI DELLA NAZIONALE ITALIANA RUGBY

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in La Nazionale