Top 14: Castres ferma Montpellier, i campioni vincono 22-15

La capolista perde una gara che potrebbe pregiudicare la prima posizione, Castres con un piede ai play-off

ph. Benoit Tessier/Action Images

Penultimo turno della stagione regolare del massimo campionato francese che è iniziato questa sera con Castres-Montpellier. I campioni in carica portano a casa una vittoria molto importante (22-15) che ferma la capolista e che li tiene in piena corsa per i play-off.
Sabato si gioca il resto della giornata: l’Oyonnax ospita Tolosa, Perpignan-Tolone è invece delocalizzata a Barcellona e da queste due partite potrebbero uscire risposte importanti soprattutto sulla squadra che potrebbe retrocedere con il Biarritz in Pro D2. Corsa per non retrocedere che interessa anche Grenoble-Bayonne. Forse però quello messo peggio è proprio il Perpignan (Tommaso Allan titolare, Benvenuti non convocato) che dopo il Tolone dovrà andare a giocare a Clermont.
Il Racing Métro se la vedrà proprio con il Clermont mentre lo Stade Francais (con Parisse in campo) attende il Bordeaux.

 

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Top 14