Pro12 in tv: un sabato di Pasqua con le Zebre in diretta, non Treviso

La sfida tra veneti e irlandesi trasmessa con quasi 24 ore di differenza dal calcio d’inizio, bianconeri in campo sabato

ph. Alfio Guarise

Il Benetton Treviso venerdì alle 18 è di scena a Dublino contro il Leinster, ma in Italia sarà visibile in tv solo alle 17 e 40 del giorno dopo. Zebre-Edimburgo ivece sarà trasmesso in diretta da Italia 2 sabato pomeriggio a partire dalle 15 e 20.
Il comunicato FIR

 

Appuntamento in diretta dalle 15.20 di sabato su Italia 2 per il RaboDirect PRO12 che taglia il traguardo della ventesima e terzultima giornata della stagione regolare: al “XXV Aprile” di Parma le Zebre – dopo aver visto scivolare via il successo nel secondo tempo a Llanelli la scorsa settimana – ricevono gli scozzesi dell’Edinburgh, settimi in graduatoria.

Telecronaca di Daniele Piervincenzi e commento tecnico Tommaso Visentin per la sfida di Parma, mentre dalle 17.40 il canale del gruppo Mediaset propone la differita dall’RDS di Dublino di Leinster v Benetton Treviso, in calendario venerdì sera alle 18 italiane. 

RaboDirect PRO12 – XX giornata – 19.04.14 – ore 15.20 – diretta Italia 2

Zebre Rugby v Edinburgh Rugby

RaboDirect PRO12 – XX giornata – 19.04.14 – ore 17.40 – differita Italia 2

Leinster v Benetton Treviso  

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Manuel Zuliani rinnova con il Benetton Rugby

Importante estensione di contratto per il terza linea dei Leoni e degli Azzurri

item-thumbnail

URC 2025/2026: la preview della stagione per le squadre sudafricane

Come si presentano, tra mercato e obiettivi rinnovati, le compagini della Rainbow nation ai nastri di partenza del campionato

17 Settembre 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

Benetton, Werchon: “Amichevoli molto promettenti. URC o Super Rugby? Ci sono delle differenze”

Il mediano biancoverde racconta le ultime fasi della preparazione e le differenze tra l'Australia e il rugby europeo

item-thumbnail

Un italiano tra i 5 “giocatori da seguire” secondo l’URC, tra Prendergast e Mngomezulu

Un azzurro inserito in una bellissima cinquina di giovani campioni

16 Settembre 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

URC 2025/2026: la preview della stagione per le squadre scozzesi

Mercato, giocatori chiave e prospettive di due franchigie reduci da una bella stagione, ma che devono affrontare delle incognite importanti

15 Settembre 2025 United Rugby Championship / Altri club
item-thumbnail

Tomas Albornoz: un altro anno al Benetton Rugby e poi il Top 14

In via di definizione il futuro dell'apertura argentina