Pro12 in tv: Benetton Treviso in diretta, Zebre a mezzanotte

Sabato alle 19 i veneti saranno al Monigo e su Italia 2 contro i Dragons, Scarlets-Zebre in piena notte in differita

ph. Luca Sighinolfi

La scorsa settimana vi avevamo preannunciato la trasmissione in diretta tv di Treviso-Newport, ma non avevamo ancora notizie certa della partita delle Zebre in quel di Llanelli: i bianconeri saranno visibili in differita a mezzanotte. Il comunicato FIR:

 

Il palinsesto di Italia 2 per la diciannovesima giornata del RaboDirect PRO12  vede la Benetton Treviso affrontare sabato sera in casa al Monigo (diretta ore 19) i Newport-Gwent Dragons e le Zebre scendere in campo poco dopo a Llanelli (ore 19.30 italiane, differita alle 00.00 della notte tra sabato e domenica) contro gli Scarlets:

RaboDirect PRO12 – XIX giornata – 12.04.14 – ore 19.00 – diretta Italia 2

Benetton Treviso v Newport-Gwent Dragons

RaboDirect PRO12 – XIX giornata – 13.04.14 – ore 00.00 – diretta Italia 2

Scarlets v Zebre Rugby

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, il cambio di ruolo di Giulio Marini: “Così mi trovo a mio agio, e imparo da Ruzza, Snyman e Scrafton”

Il classe 2002 non sarà più un Permit ma un effettivo biancoverde, e sta lavorando duramente per la prossima stagione

item-thumbnail

Thomas Albornoz: sempre più insistenti le voci di un interessamento del Tolone

Il trequarti argentino è al centro di un intrigo di mercato

item-thumbnail

Pre-stagione: Zebre Parma e Benetton Rugby ringraziano i club della Serie A Elite e FIR

La collaborazione con le squadre del campionato italiano e l'Accademia è stata molto importante in questa fase della preparazione estiva

item-thumbnail

Benetton Rugby: diversi giocatori in scadenza, su alcuni ci sono gli occhi del Top 14

Il club veneto affronta una stagione ricca di impegni sia pensando al campo sia pensando ai possibili rinnovi contrattuali

item-thumbnail

URC: il fratello minore di Sione Tuipulotu firma con i Glasgow Warriors

Il tallonatore 21enne è eleggibile sia per la Scozia che con l'Australia

item-thumbnail

Zebre Parma: nuovo colpo di mercato in arrivo dal Benetton Rugby

La franchigia ducale rinforza il reparto dei trequarti con un Azzurro in uscita da Treviso