Pro12: i Glasgow Warriors la spuntano sugli Ospreys

Una meta negli ultimi minuti di Seymour regala la vittoria agli scozzesi che ora in classifica tallonano proprio la squadra di Swansea

Giornata celtica numero 18 che si è aperta questa sera con Glasgow Warriors-Ospreys. Partita con soli 3 punti nel primo tempo per i gallesi, poi nella seconda frazione è gara da punto a punto. Ospreys che muovono il tabellone solo con Biggar, la meta di Seymour al 76′ regala la vittoria ai padroni di casa per 11 a 9.

Il turno si completa tra la giornata di sabato che prevede oltre alle due sfide che vedranno impegnate Zebre e Benetton Treviso rispettivamente contro Newport ed Edimburgo, Cardiff-Ulster e soprattutto il derby irlandese tra Leinster e Munster, mentre domenica pomeriggio è in programma Scarlets-Connacht.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: un nuovo innesto in prima linea

La franchigia ducale rinforza il pacchetto di mischia con un giocatore proveniente dalla Major League Rugby

item-thumbnail

Benetton Treviso: si cerca il riscatto contro gli Stormers

Leoni al lavoro in vista del match di sabato prossimo contro i sudafricani: tanti i possibili recuperi per i biancoverdi

item-thumbnail

Perché Zebre-Stormers ci dà comunque segnali positivi

Contro i primi della classe la squadra di Brunello, pur commettendo errori, ha dimostrato ancora una volta quanto può essere competitiva. E adesso c'è...

item-thumbnail

URC: risultati, classifica e highlights della quarta giornata

Al comando della classifica sempre Stormers e Munster, quest'ultimo vittorioso nella super sfida con Leinster

19 Ottobre 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

URC: il coraggio delle Zebre Parma non basta. Vincono gli Stormers 13-31

Al Sergio Lanfranchi i sudafricani segnano cinque mete con 16 punti di Sacha Feinberg-Mngomezulu

item-thumbnail

URC: la preview di Zebre Parma-Stormers

I ducali chiudono il quarto round sfidando una delle due capoliste del campionato. KO 20.45